giovedì 4 settembre 2014

MISS NEBRODI

 ELENA MONTELEONE,    INCORONATA REGINETTA A CASTEL DI TUSA


                                           Grande serata a Castel di Tusa con “Miss Nebrodi” e Modàrt. La manifestazione, alla sua prima edizione, nata con lo scopo di promuovere il territorio Nebroideo ha raggiunto il suo scopo Castel di Tusa (Me), 1 sett. 2014 – Lo staff di Miss Nebrodi, capitanato da Massimiliano Ammirata e Giusy Catanese, è riuscito a realizzare un vero, grande concorso di bellezza che è, e diventerà maggiormente in futuro, un grande evento mediatico itinerante per la promozione dei comuni dei Nebrodi, che si estendono su ben tre province, Messina, Catania ed Enna. Presenti più di 40 artigiani provenienti da tutti i Nebrodi. Modàrt e miss Nebrodi è stato un grande successo. La giornata si è svolta sin dal mattino con una mostra di abiti d’arte della Stilista Martina Baldo presso il Museo Hotel Atelier sul Mare di Antonio Presti, nel pomeriggio una manifestazione benefica per Federica Calà, “Artisti per Fede”, e durante tutto il corso della giornata degustazioni tipiche e mercato dell’artigianato nebroideo.





Miss Nebrodi ha offerto un bellissimo spettacolo, presentato da Stefano Masciarelli con Elisabetta Oieni, dalla grande riuscita e di fortissimo richiamo di pubblico. Molti gli artisti intervenuti, La cantante Jazz Eleonora Tomasino, il cabarettista Marco Manera, il poeta Gabriele Caliri, la scuola di danza dell’Atletica Amastratina, il Team Jomery. Le ragazze hanno sfilato inoltre in abito da sera, abiti offerti dalla boutique Sottosopra di Giusi Miceli di Tusa, in abito da sposa, abiti offerti dalla boutique Sposà di Cefalù e con gli splendidi abiti d’arte della stilista Martina Baldo.
Per Miss Nebrodi 2014, premiata da Federica Lazzara, Miss sicilia 2013 e Miss Kia Motors Nazionale,
il Diadema, una parure di perle e diamanti, offerti dalla gioielleria Callas, l’accesso alla finale del concorso nazionale, Una ragazza per il cinema, che si svolgerà a Taormina il 7 settembre 2014



Nessun commento:

Posta un commento