martedì 4 agosto 2015

Miss Nebrodi 2015 e dintorni


Grande serata a Castel di Tusa

con

“Miss Nebrodi 2015 e dintorni " 

 Federica Vitellino Miss Nebrodi 2015 è stata insignita del prestigioso riconoscimento “Ambasciatrice dell’Identità Territoriale” attribuito negli anni passati tra gli altri a Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, a Miss Italia 2014 Clarissa Marchesa, Elena Monteleone Miss Nebrodi 2014, all’attore Francesco Castiglione, a Angelina Auteri, Rosario Umbriaco,Bonetta dell'Oglio, Gaetano Basile, Diego Planeta.


 A consegnare il riconoscimento il Dott. Nino Sutera Direttore della Libera Università rurale dei Saperi&dei Sapori.Gli ambasciatori dell’identità territoriale, sono destinati ad assolvere a un ruolo fondamentale, comunicare e far conoscere il territorio, il quale assume un importanza crescente anche nei confronti del visitatore, e del viaggiante, che ritrova nel luogo, un insieme di valori, ivi compresi quelli identitari. Il riconoscimento fa parte del Percorso culturale GenusLoci De.Co.per la salvaguardia, la valorizzazione e la promozione dell’identità dei luoghi, con le prelibatezze e le unicità dei territori. Tanti gli ospiti con spettacoli e musiche, tra i quali il cabarettista Carlo Kaneba, l'illusionista Emanuele D'Angeli, il team Jomery con Gabriele Papalia

Ottima organizzazione dei Patron, Giusy Catanese e Massimiliano Ammirata, che sono già al lavoro per la prossima edizione.

Nessun commento:

Posta un commento