sabato 14 luglio 2018

Menfi, Alessia Cusumano al concorso Sanremo Tour


Per sostenerla chiamate il numero 899.833.310 e 
digitate il codice 786#.


Alessia Cusumano
20 anni
Menfi
Giovane talento siciliano, allieva dell'Accademia  Palladium, vincitrice del premio internazionale Universo Donna, partecipante al concorso Area Sanremo Tour con il videoclip "TU MI PORTI SU". 

Area Sanremo Tour è l'unico concorso che permette ai giovani talenti emergenti di essere selezionati per Sanremo Giovani e salire cosi sul palco dell'Ariston.
Inoltre, ai giovani emergenti è anche data la possibilità di partecipare alla sezione Area Sanremo tour videoclip che è un sondaggio di gradimento del pubblico. 
Al vincitore del concorso verrà prodotto un brano inedito, la pubblicizzazione di questo su una radio nazionale e la possibilità si esibirsi in una location a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana.


Il videoclip con il quale Alessia Cusumano partecipa al concorso è TU MI PORTI SU, visibile su YouTube:   https://www.youtube.com/watch?v=b8V9uLNSZGs




Area Sanremo Tour Videoclip.
Quest'ultimo è un concorso che permette al vincitore di entrare a far parte del mondo della musica grazie al sondaggio di gradimento del pubblico.
Tra i premi in palio ci sono:
-produzione di un singolo e un videoclip;
-pubblicizzazione del singolo su network radiofonico nazionale;
-la possibilità di esibirsi in una location di Sanremo durante il periodo del Festival della canzone italiana 2019.

Nessun commento:

Posta un commento